Con l’entrata in vigore della legge sul “5 per mille” puoi contribuire alla crescita ed al processo di continuo miglioramento dei servizi che la nostra cooperativa offre senza spendere nulla in più. Infatti il 5 per mille è una piccola parte dell’IRPEF che viene devoluta per sostenere il mondo del volontariato e della cooperazione; ogni contribuente che compila il 730, l’Unico o il CUD può scegliere di destinare a una Organizzazione non profit il 5 x 1000, che altrimenti andrebbe allo Stato. Non si tratta di una tassa aggiuntiva, né di un sostituto dell’ 8 x 1000, ma di un modo per essere liberi di scegliere a chi destinare parte delle proprie tasse: con un piccolo gesto potrai darci una grande mano.
Cosa devo fare per donare il mio 5 x 1000 a La Finestra ?
È semplicissimo: basta firmare nel riquadro di pertinenza, (il primo in alto a sinistra intitolato “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”) e specificare la partita iva de La Finestra (02 687 630 406) nello spazio sotto la firma. Nel centro presso il quale ti recherai per la dichiarazione dei redditi sapranno comunque darti tutte le indicazioni necessarie.
Il ricavato sarà destinato unicamente alle iniziative di carattere sociale organizzate dalla cooperativa e che hanno difficoltà a mantenersi per gli alti costi di gestione..
Per qualsiasi eventuale dubbio o chiarimento può contattarci telefonicamente al numero 0541 – 948036
oppure via mail all’indirizzo info@cooplafinestra.it
La Finestra Società Cooperativa Sociale.